UniCt ti porta a teatro

Si avvisano gli studenti del Dipartimento che l’Ateneo ha riattivato una iniziativa dedicata a tutte le persone interessate al teatro e alle arti performative, grazie alla quale 400 studenti e studentesse di tutti i livelli (corsi di laurea, dottorato di ricerca, specializzazione, master, corsi di perfezionamento), regolarmente iscritti per l'a.a. 2023/24, potranno assistere a 6 spettacoli a fronte di un prezzo simbolico di 15 euro (2,50 euro a spettacolo).

Gli spettacoli includeranno vari generi - teatro di prosa, teatro lirico, musica, danza - e potranno essere selezionati dai cartelloni della Stagione 2023/24 di teatri e associazioni convenzionati con Unict.

L'iniziativa è articolata in due fasi.

Come aderire

Le persone interessate ad aderire all’iniziativa possono esprimere il proprio interesse dal 20 novembre al 4 dicembre 2023 collegandosi al Portale Studenti Smart_Edu:

Accedi a smartedu.unict.it

Vai alla sezione "Carriera > Domande"

Seleziona il pulsante "Unict ti porta a teatro"

Conferma l’interesse

Link alla pagina dell’iniziativa