Valutazione della didattica - OPIS

L’Ateneo di Catania rileva ogni anno le opinioni degli studenti e dei docenti sull'attività didattica svolta, attraverso un questionario (OPIS), le cui procedure di somministrazione e pubblicazione sono definite nelle Linee guida proposte dal Presidio di Qualità e approvate dal CdA (in tutte le rilevazioni viene garantito l'anonimato).

A tal proposito, si informano le studentesse e gli studenti del Dipartimento che, da giorno 9 maggio u.s., è aperta la seconda finestra temporale di compilazione OPIS per gli insegnamenti del secondo semestre.

Per una compilazione più consapevole, in quanto vicina alla conclusione degli insegnamenti fruiti, le studentesse e gli studenti gli studenti sono invitati a compilare le schede OPIS.

Data di pubblicazione: 17/05/2022