Si comunica ai corsisti di I GRADO GRUPPO I che giorno15/05/2023 ore 09.00 si svolgerà l'appello per la registrazione del laboratorio TIC tenuto dal Prof. Raciti, verrà registrato dalla seguente Commissione, costituita da: Prof.ssa Concetta Pirrone(Presidente), Prof.Pasquale Caponnetto (Componente), Prof. Marinella Coco (Componente).