Si comunica agli studenti che il ricevimento per la settimana in corso (10-14 settembre) si svolgerà in via Ofelia dalle 10 alle 12, congiuntamente alla sessione di esami. Non è necessario prendere appuntamento.
Si comunica altresì che il ricevimento di giovedì 13 settembre è sospeso.
Si comunica che per la settimana in corso il ricevimento si terrà domani, martedì 4 settembre, dalle ore 10 alle 12. Il ricevimento di giovedì 6 settembre è invece sospeso.
Si avvisano gli studenti interessati che l'attività di ricevimento è sospesa per la pausa estiva.
Per urgenze, è possibile contattare il docente tramite e-mail. Il ricevimento riprenderà regolarmente nel mese di settembre.