Si avvisano gli studenti e le studentesse interessati/e che a partire dal 30 Giugno 2025, il ricevimento della Prof.ssa Indiana Maria Luisa si svolgerà ogni Lunedì pomeriggio dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso la stanza X del Palazzo Ingrassia.
Si avvisano gli studenti interessati, che gli esami del 04/07/25 di lingua spagnola del Prof Conte sono anticipati alle ore 09:00 anzichè alle ore 15:00 per sopraggiunti motivi istituzionali.
Si avvisano le studentesse e gli studenti che gli esami di profitto di martedì 1 luglio p.v. si svolgeranno a partire dalle ore 08:30 presso “Le Verginelle”. Sulla pagina Studium dell’insegnamento sono state pubblicate specifiche indicazioni riguardanti la suddivisione dell’appello.
Si ricorda agli studenti di portare in sede di esame il syllabus e tutti i testi (anche in fotocopia, purché le fotocopie siano complete e comprendano anche i frontespizi e l’indice).
Gi studenti iscritti al primo appello di esami della sessione estiva della disciplina in oggetto sono convocati per sostenere l'esame il giorno 27 giugno 2025, alle ore 15 presso la sede Le Verginelle
Si avvisano gli studenti e le studentesse interessati/e che il ricevimento previsto per Mercoledì 25 Giugno 2025 si svolgerà presso la sede delle Verginelle (aula 4).
Comunico alle studentesse e agli studenti interessati che giorno 25 giugno 2025 gli esami di Teoria, metodi e progettazione per l'educazione ambientale e lo sviluppo sostenibile avranno luogo presso la sede di Via Ofelia.