Il giorno 12 ottobre, alle ore 16, il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Pedagogiche e Progettazione Educativa dà il benvenuto ai nuovi iscritti e avvia le attività formative per il nuovo anno accademico 2022/23 invitando gli studenti neo-immatricolati ad un incontro on-line di primo orientamento alle attività didattiche e formative e di prima lezione introduttiva al corso di studi. L'incontro si svolgerà su piattaforma Microsoft Teams.
Alle ore 16.45, l'incontro ospiterà il prof. Andrea Traverso (Università di Genova) per una "PRIMA LEZIONE DI PROGETTAZIONE EDUCATIVA".