Si informano gli studenti interessati che gli esami della sessione straordinaria della dott.ssa Leonora sono differiti al giorno 19 aprile presso i locali del Dipartimento di Scienze della Formazione.
Si comunica altresì che il ricevimento studenti riprenderà dalla settimana prossima.