APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELLO SVILUPPO COGNITIVO EMOTIVO E SOCIALE INFORMAZIONI ESERCITAZIONE E ULTIMA LEZIONE

Si informano gli studenti interessati che l'esercitazione prevista per giorno 13 si svolgerà in due gruppi. Il primo gruppo (A-L) inizierà alle ore 10 (gli studenti sono invitati a venire alle ore 950), il secondo gruppo (M-Z) dovrà essere presente alle ore 11 con estrema puntualità e inizierà non appena il primo gruppo avrà finito. I partecipanti sono invitati a venire forniti di tablet o pc (come già organizzato durante le lezioni) e dovranno usare l'account google già appositamente creato per l'esercitazione. Riceveranno un link personale per l'esercitazione  e verranno invitati nominalmente ad entrare in aula. Gli studenti iscritti al Cinap che desiderano usufruire di strumenti compensativi (riduzione prova o tempo aggiuntivo) possono inviare una mail a e.commodari@unict.it entro mercoledi' 11 alle ore 12. Si informano altresì gli studenti che l'ultima lezione della disciplina si terrà giorno 13 alle ore 15 a Palazzo Ingrassia.

Data di pubblicazione: 09/01/2023

Vai alla scheda della prof.ssa Elena COMMODARI