
Elena COMMODARI
Anno accademico 2021/2022
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 1° anno
PSICOLOGIA DEL PENSIERO STEREOTIPICO-PREGIUDIZIALE NEL CICLO DI VITA CON LAB. - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA E DELLA FAMIGLIA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - 3° anno
PSICOLOGIA DELLA CREATIVITA' CON LAB.
Anno accademico 2020/2021
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA E DELLA FAMIGLIA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - 3° anno
PSICOLOGIA DELLA CREATIVITA' CON LAB.
Anno accademico 2019/2020
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA SCOLASTICA E DELLA FAMIGLIA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - 3° anno
PSICOLOGIA DELLA CREATIVITA' CON LAB.
Anno accademico 2018/2019
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO - DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE
Corso di laurea in Filosofia - 1° anno
PSICOLOGIA GENERALE CON LABORATORIO
Anno accademico 2017/2018
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO - DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANISTICHE
Corso di laurea in Filosofia - 1° anno
PSICOLOGIA GENERALE CON LABORATORIO
Anno accademico 2016/2017
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
APPLICAZIONI DI PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - 1° anno
FONDAMENTI DELLA PSICOLOGIA - DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE, CHIRURGICHE E TECNOLOGIE AVANZATE G.F. INGRASSIA
Corso di laurea in Tecniche audioprotesiche - 1° anno
AUDIOPROTESI
Anno accademico 2015/2016
- DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea magistrale in Psicologia - 2° anno
PSICOLOGIA DELL'APPRENDIMENTO SCOLASTICO - DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA FORMAZIONE
Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche - 1° anno
FONDAMENTI DELLA PSICOLOGIA
processi cognitivi nell'infanzia, età adulta e vecchiaia, attenzione, school readiness, apprendimento scolastico, sistemi valoriali, stress, salute e benessere del bambino, della donna e dell'anziano, percezione di rischio
delegato CINAP per il Dipartimento di Scienze della Formazione
già componente commissione paritetica dipartimentale
Componente e membro proponente CURe
VERIFICA INTERMEDIA TIROCINIO
Si avvisano gl istudenti interessati che la verifica intermedia per tutti coloro che raggiungeranno la metà di ore del tirocinio ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE sarà effettuata nelle date degli appelli di esame (13 settembre e 27 settembre). Non è richiesta prenotazione, basta presentarsi nell'aula dell'esame dalle ore 900 alle ore 1000
VERIFICA INTERMEDIA TIROCINIO
Si avvisano gl istudenti interessati che la verifica intermedia per tutti coloro che raggiungeranno la metà di ore del tirocinio ENTRO IL MESE DI SETTEMBRE sarà effettuata nelle date degli appelli di esame (13 settembre e 27 settembre). Non è richiesta prenotazione, basta presentarsi nell'aula dell'esame dalle ore 900 alle ore 1000
Guida alle tesi di laurea
Le tesi di laurea possono essere di carattere teorico o sperimentale. Tutte le informazioni in merito alla stesura verranno fornite dalla docente in sede di assegnazione. Le tesi sperimentali possono riguardare filoni di ricerca attivi o tematiche scelte dallo studente, se pertinenti alle attività di ricerca svolte in seno alla cattedra