Differimento appelli di esame del Prof. Santisi

Si comunica agli studenti dei corsi presieduti dal Prof. Santisi (triennale e magistrale, nuovo e vecchi ordinamenti) che gli appelli del 26 gennaio 2021 e del 16 febbraio 2021 sono differiti rispettivamente al 1° e al 22 febbraio 2021. Relativamente al secondo appello, si provvederà ad estendere la data di scadenza della prenotazione. Gli studenti del corso di Psicologia del lavoro e delle organizzazioni con Lab. che hanno programmato la loro presentazione per il 22 febraio sono pregati di indicare nella prenotazione la eventuale disponibilità ad accedere ad un prolungamento dello stesso che sarà calendarizzato successivamente. Per ovvi motivi di programmazione del calendario, avranno accesso al prolungamento solo coloro che hanno indicato tale preferenza. Non sono accettate doppie opzioni: per la data ordinaria del 22 e per quella del prolungamento che sarà successivamente comunicata. Relativamente alle relazioni inerenti la partecipazione alle attività di laboratorio recentemente concluse, queste dovranno essere inviate via mail ed in formato pdf al seguente indirizzo mail: zammitti.a@gmail.com due giorni prima dell'esame (30 gennaio per il 1° appello e 20 febbraio per il 2° appello).

Data di pubblicazione: 22/01/2021

Vai alla scheda del prof. Giuseppe SANTISI