Percorso di mentoring tesi di laurea - proff. D'Aprile e Bufalino

Si comunica agli studenti e alle studentesse interessati che lunedì 8 maggio 2023, dalle ore 11:00 alle ore 13:00, presso l'aula informatica di Palazzo Ingrassia, si terrà un incontro di avviamento, di supporto alla stesura e alla redazione della tesi, rivolto ai laureandi dei proff. D'Aprile e Bufalino.

L'incontro si focalizzerà sugli aspetti tecnici della redazione della tesi e su quelli concettuali, ed è da considerarsi come una sorta di ricevimento allargato aperto agli stimoli individuali e ad una discussione collettiva dei singoli problemi redazionali, in cui saranno stabiliti percorsi individuali e prime scadenze per poter agevolmente raggiungere questo importante traguardo formativo.

Il percorso è destinato principalmente ai laureandi della sessione autunnale, ma aperto -  previa adesione e prenotazione via email a gbufalino@unict.it - a quanti interessati a richiedere l'assegnazione tesi ai docenti.

Data di pubblicazione: 29/04/2023

Vai alla scheda del prof. Giambattista BUFALINO