Progetti di Cooperazione e Collaborazione

Il Dipartimento di Scienze dell’Educazione (DI.S.FOR.) ha stabilito solide relazioni di cooperazione con le seguenti istituzioni:

• The Institute of Social and Political Psychology of National Academy of Educational Sciences of Ukraine- NAES,
  • Duke University Trinity College- Department of Art, Art History and Visual Studies (North Carolina- USA),
  • Università Rovira I Virgili, Tarragona,
  • Philippine Normal University, Filippine
  • European Scientific Institute, ESI
  • Grigol Robakidze University - Tbilisi, Georgia
  • Department of Education of the University “Ismail Quemali”, Vlore in Albania
  • Vilniaus Universitetas

Nonostante siano accordi di natura diversa, seguono gli stessi criteri e le stesse procedure degli accordi Erasmus, e nascono per promuovere l’esperienza e lo scambio internazionale degli studenti.

Per ulteriori informazioni sulla procedura per la presentazione della domanda, i corsi, gli esami e la convalida dei crediti, contattare:
Ufficio Internazionalizzazione
Dott.ssa Tiziana Caruso