Prova di valutazione formativa di psicologia generale

Cari studenti, la suddetta prova si terrà attraverso l’impiego del software Exam.net,  siete dunque invitati a portare con voi un dispositivo (tablet, pc, cellulare).
Ciascuno prenderà posto in una delle quattro aule a disposizione e, sul tavolo, dovrà esporre esclusivamente il device che utilizzerà e la carta di identità, nient’altro.
La piattaforma che impiegheremo per la prova è settata affinché non si possa per nessuna ragione andare su Internet, fare screenshot, video registrare l’esame o altro, pena blocco e annullamento automatico della prova.
Le domande in totale saranno
31 (coloro che risponderanno a tutte in modo corretto avranno la possibilità di ottenere 30 e lode), verrà assegnato un punto per ogni risposta corretta, in caso di errore non verrà sottratto il punto.
I voti saranno pubblicati sul sito DiSFor due giorni dopo, coloro che decidono di non accettare il voto sono invitati a ripresentarsi all’esame nella data che preferiranno e portare l’intero programma. chi decide di accettare il voto è pregato di PRENOTARSI REGOLARMENTE ALL’ ESAME,  diversamente non potrò registrare il voto. Altresì coloro che decidono di sostenere  l’esame orale - perché non accettano il voto - altrettanto dovranno regolarmente prenotarsi.
Vi ricordo che la prova si terrà lunedì 3 giugno alle ore 10:00, in via Ofelia  primo piano.


Data di pubblicazione: 02/06/2024

Vai alla scheda della prof.ssa Concetta PIRRONE