Contingentamento richieste corsi singoli per il corso di laurea L-24 Scienze e tecniche Psicologiche
Il Direttore informa che, come già verificatosi nel precedente anno accademico, per il CdS L-24 Scienze e tecniche Psicologiche, la frequenza di studenti in soprannumero rispetto ai massimi previsti nelle selezioni potrebbe creare problemi di sicurezza circa la capienza delle aule, ed inoltre sforare il numero massimo di iscritti previsto per le rispettive classi di laurea in base agli attuali ordinamenti approvati dal Ministero.
Per questi motivi, ai sensi dell’art. 30 comma 3 del regolamento Didattico di Ateneo, anche per l’anno accademico 2016/2017 sarà previsto il contingentamento dei corsi singoli per il summensionato CdL.
Nello specifico, il numero di studenti da ammettere ai corsi singoli ed extracurricolari del corso di laurea in Scienze e tecniche Psicologiche non potrà superare il tetto massimo di 15 richieste per ciascun insegnamento, in ottemperanza alle scadenze di acquisto corsi singoli di I e II semestre.
La selezione delle domande, pervenute dal settore carriere, avverrà con i seguenti criteri:
- per i corsi singoli, in base al voto conseguito nella prova di ammissione e a parità di voto, minore anzianità anagrafica.
- per gli insegnamenti extracurriculari, in base al numero di CFU conseguiti al momento della domanda e, in caso di parità, in base alla media ponderata
N.B. Si precisa che verrà data precedenza alle richieste di corsi singoli ed il pagamento degli stessi andrà effettuato successivamente, in caso di effettivo accoglimento della domanda.
Data di pubblicazione: 30/09/2016