
Elena COMMODARI
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024
processi cognitivi e affettivo-emozionali nell'infanzia, età adulta e vecchiaia, attenzione, school readiness, apprendimento scolastico, sistemi valoriali, stress, salute e benessere del bambino, della donna e dell'anziano, percezione di rischio
Componente Comitato di Gestione Cinap, Unict
Referente per l'Università di Catania del gruppo Counseling Psicologico CRUI
Referente per l'Università di Catania CIRMPA Centro di Ricerca Interateneo per la genesi e lo sviluppo delle motivazioni prosociali
Coordinatrice operativa Spazio di Ascolto, uno spazio in più per il supporto psicologico degli studenti, Unict
Componente supplente Comitato Unico di Garanzia; Unict
Delegato CINAP per il Dipartimento di Scienze della Formazione, Unict
già componente commissione paritetica dipartimentale Disfor, Unict
Componente e membro proponente CURe, Unict
Guida alle tesi di laurea
Le tesi di laurea possono essere di carattere teorico o sperimentale. Tutte le informazioni in merito alla stesura verranno fornite dalla docente in sede di assegnazione. Le tesi sperimentali possono riguardare filoni di ricerca attivi o tematiche scelte dallo studente, se pertinenti alle attività di ricerca svolte in seno alla cattedra