Suddivisione in turni accertamento delle conoscenze in itinire 02/12/2022, corso di Metodologia della ricerca psicosociale con lab. di statistica psicometrica.

Si avvisano gli studenti e le studentesse che è stata pubblicata su Studium la suddivisione in turni dell’accertamento delle conoscenze in itinere previsto per il 02/12/2022 del corso di Metodologia della ricerca psicosociale con lab. di statistica psicometrica. Gli studenti e le studentesse devono presentarsi all’ora e nell’aula indicata, portando un documento di riconoscimento valido e un dispositivo su cui svolgere la prova con installata l’applicazione Exam.net. Gli studenti e le studentesse possono portare qualche foglio bianco e una penna.

Data di pubblicazione: 28/11/2022

Vai alla scheda della prof.ssa Zira HICHY