08/10/2021

Si informano gli studenti interessati che per lavori di ripristino e di rifacimento strutturale dell'ufficio le linee telefoniche corrispondenti ai seguenti numeri 0957466303 - 371 e 384 sono temporaneamente inattive, pertanto vi invitiamo a contattarci o su piattaforma Microsoft Team (lucia.salemi@unict.it; sonia.pistorio@unict.it; erica.pizzo@unict.it) o a mezzo e-mail disfor.didattica@unict.it

05/10/2021

Da giovedì 7 a sabato 9 ottobre si tiene, tra Catania e Siracusa, il convegno internazionale di studi dal titolo “La Sicilia Preistorica. Dinamiche interne e relazioni esterne”, organizzato dai Dipartimenti di Scienze umanistiche e di Scienze della Formazione dell'Università di Catania e dal Parco Archeologico e Paesaggistico di Siracusa, con l’alto patrocinio dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana.

01/10/2021

Si comunica che in data 30/09/2021 è stato pubblicato il bando di Concorso Pubblico per l’ammissione ai corsi di Dottorato di Ricerca - XXXVII Ciclo PON con sede Amm.va Catania (Call – PH.D. Courses – XXXVII Cycle PON).

30/09/2021
Concorso pubblico, per titoli e colloquio o colloquio in videoconferenza per l’ammissione a n. 6 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio al Dottorato di Ricerca in Processi formativi, modelli teorico-trasformativi e metodi di ricerca applicati al territorio - XXXVII Ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021).
29/09/2021
22/09/2021

Concorso pubblico, per titoli e colloquio in videoconferenza per l’ammissione a n. 6 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio al Dottorato di Ricerca in Processi formativi, modelli teorico-trasformativi e metodi di ricerca applicati al territorio - XXXVII Ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021).

27 settembre 2021- ore 10.00 in modalità di videoconferenza su piattaforma TEAMS
Si comunica e trascrive qui di seguito il link per accedere al collegamento telematico:

22/09/2021

-ERRATA CORRIGE esito della valutazione dei titoli ( vedere allegato)