Avviso esercitazione finale Applicazioni di psicologia dello sviluppo cognitivo, emotivo e sociale (Prof.ssa La Rosa)

Si comunica agli studenti interessati che, a partire dal 28 dicembre e fino alle ore 15:00 del 10 gennaio 2024, sarà possibile effettuare la prenotazione attraverso la piattaforma Studium per partecipare all'esercitazione finale del corso "Applicazioni di Psicologia dello Sviluppo Cognitivo, Emotivo e Sociale" prevista per giovedì 11 gennaio 2024. La prenotazione è obbligatoria.

L'esercitazione si svolgerà online tramite la piattaforma Exam. Per partecipare alla prova, è necessario disporre di un PC o un tablet. L'utilizzo di uno smartphone è possibile, ma è sconsigliato al fine di evitare eventuali problemi tecnici.

Gli studenti saranno suddivisi in quattro turni, come indicato su Studium, al fine di garantire uno svolgimento ordinato della prova.

Gli studenti iscritti al CINAP sono invitati a segnalarlo durante la fase di prenotazione tramite le note su Studium.

Per qualsiasi problema tecnico relativo alla prenotazione, si consiglia di contattare la docente via email.

Data di pubblicazione: 27/12/2023

Vai alla scheda della prof.ssa VALENTINA LUCIA LA ROSA