Esercitazione finale di Metodologia della ricerca psicosociale (prof. Zammitti)

Si comunica agli studenti e alle studentesse interessati/e che è possibile prenotarsi tramite la piattaforma Studium per sostenere l'esercitazione finale di Metodologia della ricerca psicosociale prevista per lunedì 15 gennaio 2024 a partire dalle ore 14.00. La prenotazione è obbligatoria ed è possibile prenotarsi fino alle ore 20.00 di giovedì 11 gennaio.
Gli studenti e le studentesse prenotati/e saranno suddivisi/e in turni al fine di garantire ordine durante lo svolgimento della prova.
I turni saranno comunicati subito dopo la chiusura delle prenotazioni insieme alle indicazioni per sostenere l'esercitazione.
Gli studenti e le studentesse iscritti/e al CINAP sono invitati/e a segnalarlo in fase di prenotazione e/o a contattare il docente.
Per qualsiasi altra esigenza si consiglia di contattare il docente via email.

Data di pubblicazione: 04/01/2024

Vai alla scheda del prof. Andrea ZAMMITTI