Prova finale di Metodologia della ricerca psicosociale

Si comunica agli studenti e alle studentesse interessati/e che su Studium è stata pubblicata la suddivisione in turni dei/delle partecipanti alla prova finale di Metodologia della ricerca psicosociale con Lab. di Statistica Psicometrica.
La prova si svolgerà online attraverso la piattaforma Exam, per cui ogni studente/essa dovrà essere munito/a del proprio dispositivo elettronico (PC o Tablet che non necessitino di essere collegati alla rete elettrica), oltre che di un documento di identità valido. È sconsigliato l'uso del cellulare per evitare problemi tecnici. In ogni caso, i dispositivi devono disattivare notifiche o blocco schermo per garantire il funzionamento corretto della piattaforma.
Non è possibile effettuare cambi tra studenti/esse di diversi gruppi.
Per qualsiasi esigenza si prega di contattare il docente.

Data di pubblicazione: 13/01/2024

Vai alla scheda del prof. Andrea ZAMMITTI