Pubblicazione turni per esercitazione finale di Applicazioni di psicologia dello sviluppo cognitivo, emotivo e sociale (Prof.ssa La Rosa)

Si comunica agli studenti interessati che è stata pubblicata su Studium nella cartella "Documenti" la suddivisione in turni per lo svolgimento dell'esercitazione finale prevista per domani pomeriggio. Si raccomanda di presentarsi almeno 15 minuti prima dell'orario previsto per l'inizio della prova, in modo da consentire l'assegnazione ordinata dei posti in aula.

Si ricorda nuovamente che l’esercitazione si svolgerà online tramite la piattaforma Exam e che per partecipare alla prova è necessario disporre di un PC o un tablet che non necessitino di essere collegati alla rete elettrica e in cui sia stato disattivato in anticipo qualunque tipo di notifica o blocco schermo in modo da garantire un corretto svolgimento della prova. L'utilizzo dello smartphone non è consentito per svolgere l’esercitazione al fine di evitare problemi tecnici.

Gli studenti sono invitati a contattare la docente via e-mail per segnalare eventuali errori o difformità nell'elenco prenotati.

Data di pubblicazione: 10/01/2024

Vai alla scheda della prof.ssa VALENTINA LUCIA LA ROSA