1. Possibilità di riduzione del monte ore e riconoscimento dei crediti di tirocinio

Prima dell’avvio delle attività di tirocinio, gli studenti/le studentesse potranno richiedere alla Commissione tirocinio una riduzione del monte ore di tirocinio (si veda l’allegato Domanda convalida tirocinio esterno), presentando la certificazione di un’attività lavorativa congruente con gli obiettivi del Corso di laurea. Le restanti ore non potranno però essere svolte nel medesimo ente.
Lo studente/la studentessa potrà richiedere il riconoscimento dei crediti del tirocinio se ha svolto o intende svolgere il Servizio Civile Nazionale, effettuando un’attività congruente con gli obiettivi del Corso di laurea. Le richieste saranno valutate dalla Commissione tirocinio.

Ultima modifica:
18/10/2023 - 10:10