Elezioni CUN 2021 Area 11

Care Colleghe e cari Colleghi,
le candidature proposte per il rinnovo dei rappresentanti nel Consiglio Universitario Nazionale (CUN) dei proff. Fulvio CONTI per la prima fascia (storico), Cristiano GIORDA per la seconda fascia (geografo) e Giovanna GUERZONI per la terza fascia, compresi gli RTD (antropologa), sono state individuate in base ai principi dell’alternanza e della rappresentanza dell’Area 11.
È importante recarsi a votare per ottenere buone percentuali di affluenza, considerate le difficoltà determinate dal Covid-19 che non ci permettono di frequentare assiduamente l’Università.
Nel ringraziarvi per l’attenzione, vi ricordo che si vota presso il seggio elettorale sito in Piazza Università n. 16, dal 20 gennaio e al 3 febbraio (ad esclusione del sabato e dei festivi) dalle ore 9.00 alle 17.00. Il 3 febbraio il seggio chiuderà alle 14.00.

Un cordiale saluto
Salvo Cannizzaro