ENGAGE Talent. Skill. Careers 10 novembre 2016

Il nostro Ateneo, per il tramite dei Servizi di Placement/Collocamento Mirato COF-CInAP, ha coordinato l'organizzazione del primo Career day ENGAGE 2016 a Catania, promosso da INNPRONTA, importante Agenzia di Comunicazione di rilievo nazionale.
L'evento si terrà  il 10 novembre 2016 presso i locali dell'edificio n. 14 della Nuova Didattica della Cittadella universitaria dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e si strutturerà  come giornata di incontri e colloqui di lavoro tra i nostri giovani laureandi/laureati e i recruiter di prestigiose aziende, nazionali ed internazionali, sensibili ai valori della diversità  e dell'inclusione sociale. 
Il Career day è organizzato in diverse aree:

  • Area EXPO dove incontrare le aziende partecipanti (ESSELUNGA, LIDL, MOVIRI, LASTMINUTE.COM Group) consegnare il CV.
  • Area TRAINING dove enti, associazioni e aziende partner dell'evento come British Institute, Wall Street e Randstad, metteranno a disposizione la propria competenza per offrire un servizio di consulenza professionale di orientamento gratuita. 
  • Area SHARE in cui si prevedono delle postazioni one-to-one a disposizione delle varie aziende che vorranno effettuare colloqui direttamente in loco.
  • Area WORKSHOP ove si potrà  assistere a presentazioni aziendali, programmi di carriera e workshop formativi.

Per partecipare a Engage Catania e sostenere i colloqui e le attività di orientamento, procedere come segue:
1.    registrarsi su www.engage.careers
2.    iscriversi all'Evento Engage Catania, sulla propria dashboard
3.    compilare accuratamente la sezione "Le Mie Skills" 
 
Una volta effettuata la registrazione/l'accesso, sarà  possibile visualizzare le attività  personalizzate di orientamento (cliccando su "AREA TRAINING") e di iscriversi a seminari e workshop condotti da professionisti (cliccando su "PRESENTAZIONI/WORKSHOP"). 


Data di pubblicazione: 07/11/2016