Questionario rivolto agli studenti del Dipartimento di Scienze della Formazione su "Criticità e punti di forza della DaD"

Il presente questionario ha lo scopo di rilevare le opinioni dei nostri studenti su alcuni aspetti della didattica a distanza (DaD) esperita, a partire da marzo 2020 fino ad oggi, a causa dell’emergenza sanitaria da COVID-19. È parte di un’indagine esplorativa, condotta dalla Commissione Paritetica Dipartimentale del Disfor, con la partecipazione anonima e su base volontaria degli studenti appartenenti ai diversi corsi di laurea. La finalità principale è quella di conoscere i punti di forza e le criticità della DaD nel contesto universitario, dal punto di vista degli studenti che ne sono stati diretti o indiretti fruitori.
Nel ringraziarti per il tempo dedicato, ti invitiamo a rispondere a tutte le domande o a fornire brevi commenti qualora richiesti. Il questionario è assolutamente anonimo ed è redatto in ottemperanza al GDPR (art. 13 del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e art. 13 del D. Lgs. 196/2003).
Grazie per la preziosa collaborazione.

Link questionario

 

 

 

 

 


 


Data di pubblicazione: 22/06/2021