22/09/2021

Concorso pubblico, per titoli e colloquio in videoconferenza per l’ammissione a n. 6 posti con borsa di studio e a n. 1 posto senza borsa di studio al Dottorato di Ricerca in Processi formativi, modelli teorico-trasformativi e metodi di ricerca applicati al territorio - XXXVII Ciclo con sede amministrativa presso l’Università degli Studi di Catania (D.R. n. 2152 del 29 giugno 2021).

27 settembre 2021- ore 10.00 in modalità di videoconferenza su piattaforma TEAMS
Si comunica e trascrive qui di seguito il link per accedere al collegamento telematico:

22/09/2021

-ERRATA CORRIGE esito della valutazione dei titoli ( vedere allegato)

21/09/2021

Sono emanate le graduatorie di merito, disposte dalle Commissioni giudicatrici delle prove di ammissione per l' immatricolazione al primo anno del Corso di Laurea Magistrale in "Psicologia" e al corso di laurea magistrale in "Scienze Pedagogiche e progettazione educativa", per l' A.A. 2021-2022 visionabili nella pagina UNICT al seguente link e a seguire riportate

15/09/2021

Si informano gli studenti interessati che dal 16 settembre 2021 e fino al 30 novembre 2021 è possibile compilare/modificare il "piano di studio on-line" dal Portale studenti (Smart_edu).
La compilazione dei piani risulta requisito indispensabile per la prenotazione del "posto aula" su piattaforma Smart_Edu, nonchè, per la frequenza delle lezioni in sede.

10/09/2021

Un breve vademecum elaborato dagli studenti del corso di Psicologia della Creatività nell’ambito delle attività di laboratorio, con la supervisione della professoressa Elena Commodari, che fornisce preziosi suggerimenti per ottimizzare i risultati dello studio

08/09/2021

Si informano le matricole interessate che, nei giorni 5, 6 e 7 ottobre 2021, saranno a loro disposizione i tutor del Servizio di Tutorato (Corso di laurea in Scienze e tecniche psicologiche) per fornire informazioni utili sul percorso di studi, suggerimenti sulle metodologie di studio più idonee, indicazioni operative su come usare la piattaforma di MS Teams per le lezioni a distanza, curiosità, ed altro. Referente dell'iniziativa è la prof.ssa Elisabetta Sagone, delegata del Servizio di Tutorato del Disfor.