PRIMA LEZIONE DI PROGETTAZIONE EDUCATIVA

In qualità di Presidente del Corso di Studi, desidero portare a conoscenza degli studenti di tutte le annualità che, in riferimento alla finalità di offrire opportunità e occasioni, anche integrative,  per rafforzare la familiarità con i profili teorico-operativi e con le pratiche della PROGETTAZIONE EDUCATIVA, uno degli obiettivi del nuovo anno accademico 2022/23 fissato dal Consiglio di Corso di Studi consiste nella promozione di occasioni di approfondimento, con l'organizzazione di almeno due incontri speciali dedicati al tema in oggetto, per ciascun semestre, al fine di creare un percorso coerentemente dedicato.

Tali incontri saranno considerati validi come ore di tirocinio interno, ma considerato il valore formativo intrinseco,  in tutti i casi, è rivolto un caloroso invito a TUTTI GLI STUDENTI a prendere parte agli eventi, nella diverse modalità in cui essi saranno organizzati e si realizzeranno.

A tal proposito si invitano gli studenti di tutte le annualità a partecipare al webinar dal titolo: PRIMA LEZIONE DI PROGETTAZIONE EDUCATIVA, tenuto dal prof. Andrea Traverso (Università di Genova), programmato alle ore 16.45 del giorno 12 ottobre 2022 e che si svolgerà su piattaforma Microsoft Teams, al seguente link:

Auspico una nutrita partecipazione.

A tutti  gli studenti auguro un buon nuovo anno di formazione, di studi e di crescita - Il Presidente del Corso di Studi - Prof. Letterio Todaro

Data di pubblicazione: 10/10/2022

Vai alla scheda del prof. Letterio TODARO