Recupero del debito formativo: calendario incontri e indicazioni
Gli studenti/le studentesse immatricolati/e nell’AA. 2022\2023 che hanno conseguito un punteggio inferiore a 20 alla prova di ingresso del TOLC, devono obbligatoriamente frequentare le attività formative per l’assolvimento degli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA) nella misura di n. 20 ore.
Periodo di svolgimento del corso: 19/20/21/22 dicembre 2022
Di seguito il calendario
Per entrambi i curricula: Educatore nei servizi per l’infanzia/Educatore sociale di comunità
| Istituzioni di filosofia |
Lunedì 8.00-14.00 |
Aula 1 via Ofelia | Docente : Prof. Salvatore Vasta | 19 dicembre |
| Elementi di Pedagogia |
Martedì 8.30-13.30 |
Aula 1 Via Ofelia | Docente : Prof. Giambattista Bufalino | 20 dicembre |
| Studio guidato, tramite il supporto/sussidio didattico della piattaforma Microsoft Teams, su metodi e strategie di apprendimento per lo studio delle discipline del primo anno di corso | Mercoledì 8.30-13.30 |
codice teams: |
Tutor qualificate referenti: dott.sse Simona Coco / Cristina Pausata / Tiziana Squillaci | 21 dicembre |
| Attività laboratoriale, tramite il supporto/sussidio didattico della piattaforma Microsoft Teams, su lettura, analisi, comprensione testi relativi agli insegnamenti del primo anno di corso |
Giovedì 9.00-13.00 |
codice teams: |
Tutor qualificate referenti: dott.sse Simona Coco/Tiziana Squillaci/ Francesca Vitale | 22 dicembre |
Si ricorda che, come previsto dal Regolamento del corso di studi, gli studenti/le studentesse che non abbiano recuperato gli OFA, non potranno sostenere gli esami della prima sessione A.A. 2022/2023.
Al termine del corso si provvederà a verificare il raggiungimento degli obiettivi prefissati, attraverso l’espressione di un giudizio di approvazione/non approvazione, relativo al superamento della prova di verifica degli apprendimenti.
Per informazioni e eventuali comunicazioni /segnalazioni contattare la dott.ssa Tiziana Squillaci all’indirizzo e-mail: tiziana.tutorl19@gmail.com
Data di pubblicazione: 06/12/2022