LEZIONI 1° SEMESTRE

Le lezioni si terranno in modalità mista: in presenza su prenotazione (servizio attivo sul Portale studenti) e a distanza sulla piattaforma Microsoft Teams.
La dotazione hardware minima per prendere parte ad una video lezione è: un computer dotato di cuffie e/o altri dispositivi audio, oppure un tablet o uno smartphone.
PRENOTAZIONI
AVVISI DEL CORSO DI LAUREA
09/12/2020
Proroga finestra compilazione piani di studio on line - scadenza 18.12.2020

Si informano gli studenti inreressati che, su indicazione del presidente CdS, i piani di studio "rifiutati" potranno essere ricompilati on line dal portale Smart_Edu fino al 18.12.2020 

11/11/2020
Avviso Tirocini interni

Si comunica agli studenti interessati , ancora in difetto di tirocinio interno per l’avvio al tirocinio esterno o per la verbalizzazione del tirocinio esterno svolto (II anno triennale) che, in alternativa alle attività seminariali fortemente penalizzate dalle disposizioni vigenti in materia di prevenzione e diffusione  contagio da Covid 19, è possibile colmare tali carenze attraverso la stesura di specifiche  relazioni sugli argomenti  proposti nella tabella allegata

AVVISI DEI DOCENTI
19/01/2021
Prof.ssa LEOTTA Paola Clara - RISULTATI PROVA DI LETTORATO

SI ALLEGANO I RISULTATI DELLA PROVA DI LETTORATO DI LINGUA INGLESE DEL 18 GENNAIO. 

18/01/2021
Prof.ssa POLIZZI Agata Rita Maria - Differimento orario esami 19/01/2021

Si avvisano gli studenti interessati che gli esami del 19/01/2021 della Prof Polizzi sono differiti alle ore 15.30 dello stesso giorno. 

11/01/2021
Prof.ssa LEOTTA Paola Clara - DIFFERIMENTO ORARIO PROVA IN ITINERE

SI AVVISANO GLI STUDENTI CONVOCATI PER LA PROVA IN ITINERE DEL 13 GENNAIO CHE TALE PROVA SI SVOLGERA' DALLE 14 ALLE 16 ANZICHE' DALLE 8 ALLE 10.

 

 

 

AVVISI DEL DIPARTIMENTO
13/01/2021
Dipartimento di Scienze della Formazione Modalità di accesso in Biblioteca
Dal 13 gennaio 2021 la Biblioteca effettua i servizi di prestito e di restituzione di libri a docenti, assegnisti di ricerca, dottorandi e agli studenti di questo Ateneo.
Resta sospeso l’accesso alla sala consultazione e lettura.
Al fine di ridurre al minimo i tempi di permanenza all’interno dell’edificio e per consentire la preparazione del materiale da consegnare, tutti gli utenti potranno accedere solo previo l’invio di una email a disfor.serv-biblio@unict.it con la richiesta di appuntamento che deve essere concordato con il personale della biblioteca e che deve indicare:
 
1.
LEGGI TUTTO