Avvisi
Il Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione incontra gli stakeholder. In dialogo con gli studenti
Il Corso di Laurea in Scienze dell’Educazione e della Formazione organizza un incontro con gli stakeholder del territorio venerdì 19 dicembre 2025, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso la sede di via Ofelia n. 2 (Edificio Turrisi Colonna, terzo piano).
Avviso -OFA del 15/12/2025 Prof. Vasta
Si comunica che, per esigenze organizzative, l’orario del corso OFA previsto per la giornata del 15.12.2025 è stato modificato: le attività si svolgeranno dalle ore 11.00 alle ore 17.00 ( aula 1 Plesso "Le Verginelle)
AVVISO TIROCINIO L19 – AVVIO AL TIROCINIO ESTERNO (SESSIONE GENNAIO/FEBBRAIO 2026)
Si comunica che le prenotazioni per la sessione di avvio al tirocinio esterno sono aperte su Studium (cod. 9794398) dal 4 dicembre al 29 dicembre 2025.
Aggiornamento Avviso Corsi OFA - Immatricolati I anno 2025\2026
AVVISO CORSI OFA - IMMATRICOLATI I ANNO 2025\2026
AVVISO - LABORATORIO DI PSICOLOGIA DELLA PRIMA INFANZIA (0-3) Prof.ssa M. Zingale
Si comunica agli studenti interessati che il laboratorio Psicologia della prima infanzia (0-3) Canale 3 II anno, nella data del 28/11/2025 per sopraggiunti impegni istituzionali del docente viene posticipato al 09 Gennaio 2026 ore 15.00 - 20.00 sede via Ofelia.
Metodologia della ricerca educativa con laboratorio. Modulo laboratorio di metodi e tecniche della ricerca educativa nei contesti educativi per la prima infanzia III anno - DISTRIBUZIONE STUDENTI NEI 4 CANALI
Si comunica a seguire la distribuzione degli studenti nei 4 canali previsti per il laboratorio di Metodologia della ricerca educativa con lab. Modulo laboratorio di metodi e tecniche della ricerca educativa nei contesti educativi per la prima infanzia III anno
LABORATORIO DI PSICOLOGIA DELLA PRIMA INFANZIA (0-3) - II ANNO - DISTRIBUZIONE STUDENTI NEI 4 CANALI
Si comunica a seguire la distribuzione degli studenti nei 4 canali previsti per il laboratorio di Psicologia della prima infanzia II anno
LABORATORIO DI PRATICHE EDUCATIVE PER L'INFANZIA: MATERIALI PER LA MEMORIA STORICA E PATRIMONIO - DISTRIBUZIONE STUDENTI NEI 4 CANALI
Si comunica a seguire la distribuzione degli studenti nei 4 canali previsti per il laboratorio pratiche educative per l'infanzia: Materiali per la memoria storica e patrimonio I anno.
PEDAGOGIA GENERALE E DELL'INFANZIA CON LABORATORIO - DISTRIBUZIONE STUDENTI NEI 4 CANALI
Si comunica a seguire la distribuzione degli studenti nei 4 canali previsti per il laboratorio di Pedagogia generale e dell'infanzia I anno.