Requisiti di ammissione

L’accesso al Corso di studio è a numero programmato. Nell’A.A. 2023/2024 per poter essere ammessi al primo anno è necessario sostenere una prova d’ingresso del TOLC- SU (Test On Line Cisia) in presenza.  Il TOLC-SU è un test individuale, diverso per ciascun candidato, ma analogo per difficoltà. Si compone di  50 quesiti suddivisi in tre sezioni, al termine delle quali è contemplata una quarta sezione finalizzata all’accertamento della conoscenza della lingua inglese, composta da 30 quesiti. Il punteggio massimo conseguibile è 50 punti. Il punteggio conseguito nella prova della conoscenza della lingua inglese non viene  conteggiato ai fini della costituzione della graduatoria di merito degli aventi diritto all’immatricolazione.

Le informazioni sul TOLC-SU sono consultabili nel sito www.unict.i nella sezione dedicata  all’offerta  formativa  2023/2024.

Ai candidati ammessi che ottengono un punteggio inferiore a 20 è assegnato un debito formativo (OFA) che dovrà essere colmato. frequentando le attività obbligatorie di recupero di Obblighi Formativi Aggiuntivi

Ultima modifica: 
30/05/2023 - 11:29