VideOrienta

I paesaggi delle mafie

Nel video di Zammù Tv la giornata di presentazione del laboratorio dell'Università di Catania “I paesaggi delle mafie (in memoria del prof. ing. Pippo D’Urso)", promosso dai dipartimenti di Ingegneria civile e Architettura (Dicar) e di Scienze della Formazione (Disfor) con il centro di ricerca per il Community University Engagement (Cure), nell’ambito della più ampia iniziativa "Territorio, ambiente e mafie", laboratori d'Ateneo intitolati alla memoria di Giambattista Scidà.

 

Video realizzato dagli studenti del DICAR e del DISFOR, per un progetto a San Giovanni Galermo che ha coinvolto molte associazioni del territorio, tra cui Save the Children e Libera e il Centro di ricerca CURE del nostro Dipartimento.

Come iscriversi

Leggi la nostra Guida per l'immatricolazione al corso di studi in Scienze dell'educazione e della formazione scritta in linguaggio accessibile. Ti aiuterà nella procedura di immatricolazione. C'è inoltre un'utile tabella sulle scadenze che puoi utilizzare come promemoria.
Le immatricolazioni  e le iscrizioni a tutti gli anni del corso sono disciplinate dalla Guida dello studente. In essa sono contenute le norme e le dichiarazioni che lo studente è tenuto a presentare per entrare a far parte della vita accademica. Le iscrizioni e le immatricolazioni avvengono esclusivamente attraverso procedure informatizzate.  
Le informazioni, valide per tutti i corsi di laurea dell'Ateneo, sono disponibili sulle pagine dedicate all'Accesso ai corsi di studio attivati dall'Università di Catania per l'a.a. 2021/2022.

 

Ultima modifica: 
06/08/2021 - 08:50