Giunta

La giunta del Dipartimento di Scienze della Formazione, eletta il 18 Ottobre 2016 per il quadriennio 2016/20, è composta da due professori di prima fascia, da due professori di seconda fascia e da due ricercatori a tempo indeterminato e dal direttore, che la presiede.
I componenti della Giunta, ai sensi dell'art. 15, comma 10 dello Statuto, vengono eletti nel rispetto delle modalità indicate nel regolamento elettorale di Ateneo.
Attualmente i componenti sono:
 
 
La Giunta si riunisce, in via ordinaria, prima del Consiglio ed ogni volta che il direttore o almeno un terzo dei componenti della Giunta lo ritengano necessario. 
Alle sedute della Giunta possono essere invitati a presenziare altri componenti del Consiglio o anche persone estranee al Consiglio stesso.
La Giunta – in base al regolamento - collabora con il direttore per la predisposizione delle pratiche da sottoporre al Consiglio, nonché per l'esecuzione delle delibere consiliari. In particolare, alla Giunta del Dipartimento di Scienze della Formazione il direttore ha delegato:
- la proposta e la verifica sulle necessità organizzative del Dipartimento e i relativi budget economici
- l’istruzione e la proposta sui contributi richiesti dai docenti da sottoporre al Consiglio per l’approvazione.
 
 
Ultima modifica: 
19/02/2019 - 23:09