Tirocinio - Iscrizione e avvio presso gli Enti

Le  modalità di iscrizione e di avvio alle attività di  tirocinio, sono regolamentate da apposite Commissioni per ciascun corso di studi.
Di norma, lo studente può acquisire tutte  le informazioni contattando l'ufficio tirocinio, sito  presso la sede del complesso edilizio "le Verginelle" di via casa Nutrizione.
Lo studente dovrà avere cura di esibire l'apposita documentazione richiesta, ovvero:
- dichiarazione sostitutiva di  certificazione esami sostenuti
- eventuale schema riepilogativo delle attività di laboratorio, seminari svolti, durante l'anno accademico (vedi link utili).
Formalizzate le procedure di iscrizione , lo studente verrà guidato nella scelta degli enti convenzionati, pertinenti con l'indirizzo di studi prescelto,  secondo le modalità stabilite dalle apposite Commissioni Tirocinio. Per informazioni piu dettagliate vai al link stage e tirocini del corso di studi di riferimento.