Elenco docenti
Secondaria II grado Ciclo VII idonei gruppo 1 |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
---|---|---|---|
Concetta De Pasquale | MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Valentina Perciavalle | M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Elena Commodari | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | ||
Daniela Gulisano | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | |
Pasquale Caponnetto | M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Secondaria II grado Ciclo VII idonei gruppo 2 |
|||
Concetta De Pasquale | MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | |
Giambattista Bufalino | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Valentina Perciavalle | M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Alessandra Geraci | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell'educazione e dell'istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
Paolina Mulè | M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | |
Daniela Gulisano | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | |
Pasquale Caponnetto | M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Infanzia/Primaria Gruppo I |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
Valentina Perciavalle | M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Elisabetta Sagone | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | |
Agata Polizzi | MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | |
Corrado Muscarà | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
Elisabetta Sagone | M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Primaria Gruppo II |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
Giambattista Bufalino | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Valentina Perciavalle | M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Elena Commodari | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
Renata Rizzo | MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | |
Paolina Mulè | M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | |
Corrado Muscarà | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione30 | 30 | |
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
Paolina Mulè | M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | |
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | |
Elisabetta Sagone | M_PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Secondaria I grado (I gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
Raffaella Strongoli | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
Giambattista Bufalino | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Portale Indira | M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Pasquale Caponnetto | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | |
MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | ||
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
Secondaria I grado (II gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
Raffaella Strongoli | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | |
Giambattista Bufalino | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Pasquale Caponnetto | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | ||
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
Secondaria I grado (III gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
Corrado Muscarà | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | ||
Pasquale Caponnetto | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | ||
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
Secondaria II grado (I gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
Daniela Gulisano | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | ||
Valentina Perciavalle | M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Elena Commodari | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
Maria Luisa Boninelli | M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | |
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
Secondaria II grado (II gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
Daniela Gulisano | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | ||
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
Secondaria II grado (III gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
Daniela Gulisano | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
Marinella Coco | M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | |
Franca Tiralosi | MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | |
M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
Chicarella Eleonora | M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | |
M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | ||
Maurizio Benincasa | IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica | 22,5 | |
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 | ||
Secondaria II grado (IV gruppo) |
|||
Docente | Insegnamento | Ore | |
Corrado Muscarà | M-PED/03 Progettazione del PDF, del PEI-Progetto di vita e modelli di Qualità della Vita: dalla programmazione alla valutazione | 30 | |
Roberta Piazza | M-PED/01 Pedagogia della relazione d’aiuto | 7,5 | |
M-PSI/04 Modelli integrati di intervento psico-educativi per la disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
MED/39 Neuropsichiatria infantile | 30 | ||
M-PED/03 Pedagogia e didattica speciale della disabilità intellettiva e dei disturbi generalizzati dello sviluppo | 30 | ||
M-PSI/04 Psicologia dello sviluppo, dell’educazione e dell’istruzione: modelli di apprendimento | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale. Approccio metacognitivo e cooperativo | 30 | ||
M-PED/03 Didattica speciale e apprendimento per le disabilità sensoriali | 30 | ||
IUS/09 Legislazione primaria e secondaria riferita all'integrazione scolastica |
22,5 | ||
M-PED/03 Pedagogia speciale della gestione integrata del gruppo classe | 30 |
Ultima modifica:
01/10/2024 - 16:43